Pali per recinti mobili e permanenti in legno o in resina
In questa categoria rientrano pali in legno o in resina per realizzare recinzioni elettriche fisse, ma anche picchetti artificiali in plastica mobili.
Pali per recinti permanenti
Per le recinzioni fisse possiamo utilizzare dei pali di legno di castagno scortecciato della lunghezza di 2,10 mt e una larghezza che può variare da 8 a 10 cm.
In alternativa possiamo si possono utilizzare dei pali di legno di pino disponibili in due misure; altezza 150cm con diametro 6cm e 200cm con diametro 8cm. Sono picchetti in legno con punta trattato con antimuffa ed antitarlo per un picchetto di prima qualità.
Un altra alternativa è il nostro Palo legno “octagon” ottagonale alto 2,20mt e largo 8cm . Forma ottagonale in legno di pino silvestre, ideale per recinzioni e cancelli, con punta, garantito 10 anni, trattato in autoclave, con conservante ecologico, rigido e molto robusto, supporta un elevato carico di rottura. Ideale da utilizzare con la banda Hippo Safety Fence.
Pali per recinti Mobili
Per quanto riguarda le recinzioni elettriche mobili, abbiamo un ampia gamma di paletti in plastica o resina principalmente di colore bianco o verde, specifici per fili corde o bande e di misure che variano dai 70cm ai 158cm, perché per ogni tipologia di animale differente è opportuno utilizzare il giusto picchetto.
Oltre a questi picchetti già preimpostati con le misure specifiche abbiamo altri “nudi” nei quali con degli appositi isolatori siamo liberi di decidere a quale altezza far passare i conduttori.